Hotel lusso a Milano

Milano con una popolazione di oltre un milione e trecento mila abitanti è il secondo comune italiano per popolazione dopo Roma. E’ il capoluogo della provincia omonima e della regione Lombardia. Milano fu fondata dagli Insubri all’inizio del VI secolo a.C. e conquistata dai romani nel 223 a.C. e fu chiamata Mediolanum. Accrebbe progressivamente la sua importanza fino a divenire una delle sedi imperiali dell’Impero romano d’Occidente. Capitale, nonché principale centro politico e culturale, del Ducato di Milano durante il Rinascimento fu anche capitale del Regno d’Italia durante il periodo napoleonico. Divenne “capitale economica d’Italia” durante la rivoluzione industriale che coinvolse l’Europa nella seconda metà del XIX secolo, costituendo con Torino e Genova il “Triangolo industriale”.


 Armani Hotel Milano

hotel Armani Milano
Hotel Armani Milano

L’hotel di lusso Armani Hotel Milano si trova nel raffinato Quadrilatero della Moda, a soli 50 metri dalla stazione della metropolitana Montenapoleone. Offre un assistente personale che vi accompagnerà nella vostra moderna ed elegante sistemazione. La struttura è ubicata in un edificio risalente agli anni Trenta del Novecento progettato da Enrico Griffini. Le camere dispongono di arredi Armani Casa, macchina da caffè Nespresso, bagno in pietra o in marmo con doccia e vasca, TV satellitare LCD e iPad.

Potrete rilassarvi nella sauna e nel bagno turco, o allenarvi al centro fitness. L’Armani Hotel Milano dista circa 10 minuti a piedi dal Teatro alla Scala e dal Duomo di Milano, e 1 km da Parco Sempione.

informazioni / prenotazioni


Galleria Town House

Se cercate qualcosa di particolare, vi segnaliamo la Galleria Town House. E’ sicuramente l’hotel più alla moda di Milano, uno dei migliori al mondo per il lusso e il livello di ospitalità offerti. Al suo interno si trovano suite meravigliose caratterizzate da un design architettonico moderno. Si trova nella Galleria Vittorio Emanuele II. 

 

Galleria Town House - Milano